Trasporto animali domestici

Chiamaci per accompagnare il tuo gatto o il tuo cane secondo le tue necessità: per piccoli o grandi tragitti, come recarsi dal veterinario, a fare la toelettatura, campi agility e addestramento, consegne e ritiro da pensioni, asili o dove vuoi.

Per i luoghi raggiungibili via terra abbiamo un furgone allestito e omologato per trasportare animali domestici pensato e voluto per far viaggiare i vostri amici in totale sicurezza. Per mete più lontane possiamo organizzare anche spedizioni aeree con standard qualitativi elevati.

Il furgone ha un'ambiente coibentato dove alloggiano gli animali e un sistema di areazione con ventole per uscita e ingresso dell’aria e ventola di aspirazione per le giornate più calde manterranno una temperatura fresca e costante.

Fornito di Serbatoio acqua fresca sempre a disposizione, doccetta a pressione regolabile per una perfetta pulizia anche in esterna e grazie alle vasche di recupero poste sotto gli alloggi e alla doccetta potremo intervenire immediatamente e pulire sul posto per ridare al tuo pet un ambiente nuovamente pulito e disinfettato.

Vaggiare con noi sarà sempre un piacere in totale sicurezza, avendo sempre cura di mettere a proprio agio i tuoi animali.